Palo Alto SA

CheckUp Lavoro Agile – Analisi situazione attuale e consulenza

Il Check Up Lavoro Agile è lo strumento che consente di avere una fotografia precisa dell’azienda in un determinato momento e di pianificare un’innovazione organizzativa individuando gli obiettivi e le strategie più adeguate al contesto aziendale. 

Questa situazione ha mostrato ad ogni azienda i limiti della propria organizzazione. Davanti all’evidenza è ora più facile quantificare il valore delle soluzioni proposte e prendere decisioni efficaci e ponderate. 

Il check up Lavoro Agile consente di ottenere un quadro della situazione di partenza dell’azienda attraverso la raccolta e l’analisi di dati qualitativi e quantitativi su: 
• caratteristiche, esigenze, bisogni, competenze del personale; 
• cultura e clima organizzativo; 
• capacità di apertura al cambiamento dell’impresa

Palo Alto SA si occupa da 25 anni di trasformazione digitale. Centinaia di aziende hanno implementato le nostre soluzioni per lavorare anche da casa in smart working, ma sopratutto per lavorare in digitale senza aver bisogno della carta.

Richiedi il Check Up GRATUITO Lavoro Agile contattandoci qui:
https://www.paloalto.swiss/contatti/

Siamo al tuo fianco per analizzare le tue necessità e consigliarti la strada migliore.