Tesyr

Migrazione posta elettronica in Office 365

Lo sapevate che Microsoft ha installato alcuni server in Svizzera in uso esclusivo per le aziende svizzere come la vostra?
Questo momento storico imposto dal Governo potrebbe essere il momento giusto per migrare la vostra posta elettronica verso Office 365, con innumerevoli vantaggi:
Dimensione della casella di posta: 50 GB
Caselle di posta condivise: gratuite
Ci sono tre tipi di offerta:
Office 365 Business: Word, Excel, Powerpoint, Outlook, Publisher (solo per Windows), Access (solo per Windows), OneDrive da 1 TB di spazio, in abbonamento mensile da 10.20 CHF/utente/mese
Office 365 Business Premium: come Office 365 Business più casella di posta elettronica da 50 GB, SharePoint e Teams, in abbonamento mensile da 12.30 CHF/utente/mese
Office 365 Business Essential: Casella di posta elettronica da 50 GB, SharePoint, Teams, OneDrive da 1TB di spazio, in abbonamento mensile da 4.90 CHF/utente/mese.
L’offerta di Tesyr è la seguente: la migrazione della posta elettronica è gratuita. Esattamente. Ora non avete più pensieri per migliorare la vostra comunicazione aziendale (email) e organizzazione del lavoro aziendale (Teams, SharePoint, OneDrive).

Durata del servizio: 
fino alla fine dell’emergenza COVID-19

Per accedere all’offerta è sufficiente fare richiesta tramite il nostro sito web https://www.tesyr.ch/contatti/ . Verrete ricontattati per ricevere tutte le informazioni necessarie, senza impegno.

email: info@tesyr.ch
Telefono: 091 994.10.80