Aletheia Consulting SA

Consulenza e prodotti

Aletheia Consulting SA offre supporto e consulenza gratuita tramite canali sicuri in ottica di soluzioni ICT per proteggere il lavoro da remoto (cyber security, servizi cloud), nonché i seguenti prodotti gratuiti o a costo ridotto: 
* DARKTRACE – Applicazione innovativa dell’Intelligenza artificiale che monitora la rete, inventaria le risorse IP, compresi sistemi ICS e SCADA, e ne modella il comportamento, in modo da rintracciare eventuali anomalie, senza firme, o preventiva configurazione – Uso gratuito per 60 giorni con report periodici.
* WEB Shield – Grazie all’intelligenza artificiale, ed all’aggiunta di contenuti specifici e di note di consulenza mirata, dà una visione di insieme sulla superficie di attacco esposta sul web dalla vostra organizzazione ed approfondimenti su singole risorse vulnerabili a vostra richiesta; utile ora che per fare smart working si è costretti a collegamenti con VPN o portali etc – gratuito per tre mesi, con report ogni due settimane.

Durata del servizio: 
La consulenza è gratuita fino a fine emergenza; le durate dei singoli prodotti sono indicate per ciascuno.

Una volta attivati i servizi abbiamo vari canali sicuri di fruizione; i report vengono condivisi mediante una piattaforma di file-sharing svizzera un provider e-mail svizzero, tutti e due con sistemi di sicurezza avanzati.

Il contact center viene attivato per il singolo utente su una piattaforma chat professionale dedicata una volta attivato il servizio. È possibile utilizzare comunque il canale e-mail indicato info@aletheiasa.ch.