Assodigitale Tech & Fintech news

NATIVE ADVERTISING & BRANDED CONTENT – Valore di mercato 299 CHF – 

Una moderna offerta editoriale basata sulla pubblicazione sul sito www.assodigitale.it di Advertorial di nuova generazione volta a migliorare la reputazione online del Brand nonchè a potenziare la percezione della Brand Awareness mediante il posizionamento delle Keyword su Google.

Infatti i branded content sono un potente strumento con cui costruire lo storytelling aziendale intercettando l’interesse e la propensione all’acquisto dei lettori posizionandosi su Google per le keyword appositamente scelte.

Ogni articolo potrà contenere Foto, Video e link uscenti (DOFOLLOW) verso le pagine web che ci comunicherete per monetizzare immediatamente il traffico diretto sotto forma di conversioni quotidiane verso i vostri servizi e prodotti.

Assodigitale.it offre inoltre la garanzia di pubblicazione su Google News: infatti tutti i branded content pubblicati sul nostro sito entreranno istantaneamente nel flusso delle principali notizie italiane online pubblicate su Google News.

Il sito di www.assodigitale.it è visitato da mediamente 10.000 utenti al giorno e l’articolo pubblicato viene poi automaticamente rilanciato su 150.000 followers sui vari social media e distribuito nella newsletter quotidiana diffusa ad oltre 10.000 manager.

illimitata – max 1 articolo pubblicato per azienda

Ci invia un documento word già formattato con dentro il testo da pubblicare e contenente i link unitamente ad una immagine esplicativa del servizio (no loghi o badge aziendali) di buona qualità.

Il testo non dovrà essere solo una mera sollecitazione commerciale ma dovrà contenere del contenuto utile per il lettore che permetta un adeguato posizionamento dell’articolo all’interno delle Serp di Google.

Si suggerisce di produrre un articolo che sia la risposta risolutiva ad una problema o ad una esigenza che normalmente l’utente ricercherebbe su google, affinchè si possa massimizzare la conversione in clic verso l’azienda del testo pubblicato.

La redazione di Assodigitale si riserva di non pubblicare il contenuto qualora non rispetti le seguenti guidelines e ne darà sempre contezza all’utilizzatore

mail: redazione@assodigitale.it